Di seguito il programma della manifestazione. Giovedì 28 gennaio alle ore 20.00 aprirà l'Osteria del Carnevale, Via I Maggio, che resterà in "funzione" tutte le sere dalle ore 20.00 alle ore 24.00.
Domenica 31 gennaio, domenica 7 febbraio e domenica 14 febbraio si svolgeranno, dalle 15.00 in poi, i tradizionali corsi mascherati con i carri allegorici in cartapesta, la rassegna di bande da sfilata con majorettes, esibizioni degli artisti della Academy Circus e spettacoli itineranti all'interno del Castello dei Trinci. Quest'anno ospiti speciali del carnevale di Sant'Eraclio saranno i veri personaggi di Blue Dragon.
Domenica 14 inoltre, si terrà lo spettacolo pirotecnico La Gabbia di Fuoco e alle ore 20.00 presso l'Osteria del Carnevale avrà luogo una serata speciale dedicata agli innamorati, Romantico San Valentino. Martedì 16 Febbraio, a conclusione della manifestazione, Il martedi’ grasso, scherzi e giochi nei pressi dell'Osteria e alle ore 24.00 chiusura dell' Osteria del Carnevale e delle manifestazioni.
Nessun commento:
Posta un commento