PERUGIA - A partire da sabato 5 giugno alle ore 15 si avrà la possibilità di accedere gratuitamente ad internet da Piazza Matteotti e Piazza della Rupe/Pincetto. Finalmente chi vive e lavora a Perugia potrà navigare liberamente con NoteBook, NetBook, i.phone, i.pod e tutti gli smart.phone abilitati.
Le due piazze del centro storico da sabato si aggiungono a Piazza del Melo, di fronte alla sede dell’Informagiovani, dalla quale già da qualche mese si può navigare liberamente. Di seguito il programma della giornata:
Piazza Matteotti:
ore 16 - Apertura Nuove Antenne wi.fi con gli Assessori Monia Ferranti e Andrea Cernicchi
ore 16-19 - Iscrizioni gratuite c/o il gazebo
Piazza del Melo Piazza Multimedialeore 16 - Apertura Nuove Antenne wi.fi con gli Assessori Monia Ferranti e Andrea Cernicchi
ore 16-19 - Iscrizioni gratuite c/o il gazebo
Spazio Terra Informagiovani:
ore 15 - Giochi interattivi wi.fi per bambini al Post
ore 15-21 - “Roastcase, un viaggio nella musica libera”- Ass. Entropica
ore 15-18 - Minitalk su Linux – A cura di GNU-LUG Perugia e del CCOS Regione Umbria
ore 17,30 - Incontro “Prove sociali di Comunicazione” con il Prof. Davide Bennato – Sociologia dei processi comunicativi – Università di Catania e con Nicola Mattina – Blogger, Fondatore e presidente del CDA di Elasitic
ore 18,30 - Gioco a premi wi.fi con portatili
ore 20,00 - Inaugurazione Istallazione “Explorer-Square” di Diego Cusano in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia.
Nessun commento:
Posta un commento