L' Assessorato alla Cultura del Comune di Trevi, in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura di Madrid, patrocina Winter roots, Memoria, Identità. Territorio, mostra collettiva organizzata dall'Associazione Culturale Palazzo Lucarini Contemporary di Trevi.
Nel 2009 a Madrid, la prima grande edizione di Roots/Radici, mostra collettiva svoltasi presso l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid. Il disegno, sarà l'arte "preddiletta" di questa esposizione che ne illustrerà le più profonde e valide contaminazioni con ogni forma artistica. Attraverso le opere di Marco Belfiore, Lucilla Candeloro, Chiara Camoni, Marco De Luca, Matteo Fato, Fabrizio Segaricci, Giuseppe Stampone, Nicola Toffolini, sarà possibile apprezzare le infinite potenzialità della carta e del segno.
La colletiva nasce da un'idea di Maurizio Coccia, ed è a cura dello stesso Coccia, di Matilde Martinetti, e di Mara Predicatori. Sarà possibile visitare Roots presso Palazzo Lucarini fino al 25 aprile 2010.
Orari di visita: dal giovedì alla domenica, dalle 15:00 alle 18:00
Informazioni: Palazzo Lucarini Contemporary, Centro d'Arte Contemporanea, Via B. P. Riccardi 11, I-06039 Trevi (Perugia), T/F 0742.381021, http://www.palazzolucarini.it/, info@palazzolucarini.it
Nessun commento:
Posta un commento