FOLIGNO - Domenica 21 marzo, alle ore 17.00, presso l'Auditorium S. Domenico, l'Associazione Donne Insieme organizzerà un pomeriggio dedicato al teatro che vedrà esibirsi la compagnia teatrale Oz in Due partite, di Cristina Comencini.
La pièce teatrale, in due atti è ambientetata nella casa di una delle protagoniste. Nella prima parte, ambientata negli anni '60, quattro amiche s'incontrano ogni giovedì per giocare a carte e soprattutto per parlare di mariti, figli, amici, etc... Nel secondo atto, le figlie delle protagoniste si ritrovano per il funerale di una delle quattro donne, e anche per parlare, raccontarsi e capire che nonostante i tempi siano cambiati, i problemi di una donna, alla fine, sono sempre gli stessi.
Domenica le protagoniste dello spettacolo saranno Paola Cambio, Chiara Lio, Carla Lorenzini, Claudia Paoli, regia di Silvia Obinu.
L'Associazione Donne Insieme da anni si occupa di sensibilizzare la popolazione femminile, attraverso una campagna di informazione sulla prevenzione del tumore al seno, e di rendere un servizio psicologico e medico alle donne operate e alle loro famiglie.
Biglietti: posto unico, € 10. Prevendite: Righi Abbigliamento, via Mazzini n.11
Nessun commento:
Posta un commento