Dalle ore 23,00, al Mash Up di Montefalco (PG), due “prime” in un’unica serata: la prima volta in Italia del dj e produttore inglese Mark E e la prima live del nostrano Nicholas, ai quali si alterneranno i resident Dancity Max P, Franco B e Minidischi.
Come sempre garantito il servizio navetta gratuito che, dalle 23,00 in poi, farà da spola tra il Plateatico di Foligno (PG) e il Mash Up (andata e ritorno) ogni 35 minuti.
Ma la serata inizierà dalle ore 20,00 con il pre-party, che avrà luogo come la volta scorsa al Bar Federico II, sempre in Piazza del Comune a Montefalco, sulle note dei dj Cap e Umi Rea (Collective).
MARK E
La lunga strada di Mark lo ha portato da umile e appassionato teenager ad una carriera di successo come dj e produttore. Una scelta, la sua, dettata esclusivamente dalla grande passione e dall’amore per la musica.
La fama di Mark è notoriamente attribuita alle sue magnifiche produzioni Disco. Nell’estate del 2005 ha rieditato un classico di Womack & Womack, ‘Baby I’m Scared of You’, trasformandolo e marchiandolo con il suo stile, caratterizzato da stratificazioni e loop ipnotici.
Da quel momento Mark ha fatto uscire i suoi dischi per Sonar Kollektiv, Golf Channel, Intrnasjonal & Running Back, fino alla nascita della sua etichetta MERC. Le sue apparizioni in tutto il mondo (Brasile, Russia, USA, Germania, Polonia) riscuotono un grande successo. Per la prima volta in Italia, sabato 20 novembre avvolgerà con il suo suono il dancefloor del Mash Up: un’altra vera chicca che Dancity offre a tutti gli appassionati di deep house e dusty disco. www.myspace.com/mark_e_jisco
NICHOLAS
Nicholas, giovane umbro di scuola perugina, ha debuttato ufficialmente sulla scena underground da poco più di un anno per la nota label “Small World Disco”, con un ep downbeat nato da una miscela di elementi soulful e deep.
Da quel momento in poi ha mantenuto questa linea “classic”, pubblicando numerosi 12” su etichette quali NoMoreHits, Kojak, Undertones, Dikso, Revox, nonché creando alcuni remix in arrivo per Needwant e On The Prowl.
Le sue produzioni spaziano da re-interpretazioni di dischi della più selezionata black music sino a brani house originali fortemente influenzati dalle sonorità dance dei primi anni ’90. http://soundcloud.com/nicholas
Biglietti: entro le 24,00 5 euro, dopo le 24,00 7 euro.
Per info: info@dancity.it - ww.dancity.it - Bus phone: 347 43 00 266
Nessun commento:
Posta un commento