MONTEFALCO - Secondo appuntamento con le Dancity Nights per la stagione 2010/2011. Sabato 30 ottobre 2010, dalle ore 23,00, al Mash Up di Montefalco (PG) si esibirà un artista del calibro di Falty DL, dj e produttore americano fautore di una musica dall’atmosfera sognante e futuristica.
Anche questa volta verrà garantito il servizio navetta gratuito che, dalle 23,00 in poi, farà da spola tra il Plateatico di Foligno e il Mash Up (andata e ritorno) ogni 35 minuti.
Ad accompagnare l’ospite ci saranno Fab e Stefano Tucci, direttamente dall’Urban di Perugia, e i resident Dancity Max-P, Franco B e Minidischi. I visual saranno a cura di M:ck.
Falty DL, al secolo Drew Lustman, è un ex chef newyorkese, che ha deciso di mettere le sue abilità culinarie al servizio della musica elettronica, creando prelibati “piatti” dal gusto garage, hip hop, dubstep e soul. Le sue sonorità ricostruiscono una vecchia New York e una Chicago dal sapore nostalgico e delicatamente futurista.
Sostenuto da alcune delle personalità più progressiste del Dubstep - quali Kode 9, Mary Anne Hobbs e Jamie Vex’d - le sue tracce hanno conquistato sia l’etere che il dancefloor con uscite per RAMP e Planet-MU, ottenendo il favore della critica e del pubblico.
Il debutto di Drew Love Is A Liability è già stato annunciato da Drowned in Sound e Kris Needs come uscita dell’anno.
Questo album è testimone del primo incontro con un mondo di Amore cosmico.
www.faltydl.comwww.myspace.com/faltydl
Biglietti: entro le 24,00 5 euro, dopo le 24,00 7 euro.
Per informazioni www.dancity.it info@dancity.it
Nessun commento:
Posta un commento