Cerca nel blog

sabato 13 febbraio 2010

L'umbro Filippo Timi in Tournèe nella sua regione

IL POPOLO NON HA IL PANE? DAMOGLI LE BRIOCHE, il nuovo spettacolo di Filippo Timi, sarà in tournèe il 22 e 23 febbraio a Narni, il 24  febbraio a Foligno e il 25 febbraio a Gubbio.
La produzione Santo Rocco e Garric, Teatro stabile dell'Umbria, Nuovo Teatro Nuovo e Artedanza 20 è scritta e diretta da Filippo Tmi e Stefania De Santis con Filippo Timi, Lucia Mascino, Luca Pignagnoli, Marina Rocco, Paola Fresa regia Filippo Timi e Stefania De Santis.
L’Amleto sbeffeggiatore di Filippo Timi, smaschera il finto padre buono, la madre facile a consolarsi, lo zio approfittatore, e un’Ofelia sexy cantante. “Fa essere-o-non-essere da sbandieratore (…) Dice di voler dare spettacolo, e lo fa, con un superbo istinto”. Rodolfo di Gianmarco, La Repubblica.
Lo spettacolo si svolgerà a Narni presso il Teatro Comunale, a Foligno presso il Politeama Clarici e a Gubbio presso il Teatro Comunale.
Possiamo anche anticipare che presso la Libreria Carnevali di Foligno si svolgerà un incontro con Filippo Timi, il pomeriggio stesso dello spettacolo...
Per informazioni  sullo spettacolo  e sui biglietti http://www.teatrostabile.umbria.it/ e sull'incontro con il regista http://www.libreriacarnevali.it/


Nessun commento: