Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2011

Il "Dark Decadence Tour" partirà l'8 aprile da Passignano sul Trasimeno con Hcss, 69Eyes e Crashdiet

Hcss nel loro ultimo tour italiano - Black out  -Roma 4/11/2209
PASSIGNANO SUL TRASIMENO - Un evento più unico che raro. Una ventata di puro "sleaze metal" travolgerà le calme rive del lago Trasimeno. Unico, perché mai le tre band protagoniste di questo tour si erano esibite insieme; raro, perché l'Umbria, rientra di rado tra le tour dates di band straniere.Sopratutto quelle metal.
A scendere dalle fredde lande scandinave al cuore verde d'Italia saranno le tre band più importanti del panorama metal e  hard rock europeo, un vero e proprio tripudio di chitarre elettriche e batteria: Hardcore Superstar, 69 Eyes e Crashdiet.
Due band svedesi e una finlandese, con radici diverse ma con, in comune, la capacità di far scuotere le teste dei più incalliti headbangers. 
H. Olliver Twisted vocalist dei Crashdiet
nel 2007 -Stazione Birra (Rm)
I Crashdiet avevano già fatto da gruppo spalla agli Hardcore Superstar nel 2007, per il  Dreamin' in A casket  tour, ma quest'anno a seguito della svolta più metallara dei 69 Eyes  e del loro ultimo album Back in Blood,  il trittico è al completo.  Il Dark Decadence Tour, comprenderà tre date in tutta Italia, e prenderà il via proprio da Passignano sul Trasimeno, all'Auditorium Urbani l'8 aprile, per proseguire sabato 9 aprile a Pinarella di Cervia  (RA) al Rock Planet e chiudere il 10 aprile al Live Club di Trezzo D'adda (MI).
Tutti e tre i combo hanno alle spalle la recente pubblicazione dei nuovi album: gli Hardcore superstar sono usciti con Split Your Lip, il 26 novembre 2010 per la Gain/Sony; I Crashdiet hanno pubblicato il loro Generation Wilde il 14 aprile del 2010, mentre appena più datato è Back in Blood dei 69 eyes, omaggio a Back in Black degli AC/DC, uscito nell'agosto 2009.

Per informazioni e prevendite dei bilglietti www.ticketone.it
I siti ufficiali delle band www.hardcoresuperstar.com ; www.69eyes.comwww.crashdiet.org

Nessun commento: