Cerca nel blog

sabato 23 giugno 2018

La Quarta di Scheggino, tutti gli appuntamenti fino a dicembre della mostra-mercato dedicata ai prodotti tipici della Valnerina

SCHEGGINO - Si rinnova anche per giugno l'appuntamento con La Quarta di Scheggino: una mostra-mercato che intende promuovere le produzioni artigianali del territorio della Valnerina, produzioni che vanno dall'agroalimentare al manifatturiero. Tutti i mesi, fino a  dicembre, le micro attività presenti della zona proporranno al pubblico i loro prodotti unici, offrendo opportunità di assaggiare eccellenze alimentari locali come per esempio legumi, formaggi, miele, birra artigianale,  zafferano, tartufo, salumi, olio e cioccolato. Tra i prodotti artigianali, potrete trovare i prodotti della canapa, opere in ferro battuto, gioielli, ceramica e molto altro.


Manifesto della mostra-mercato La Quarta di Scheggino
L'appuntamento è per ogni quarta domenica del mese e il prossimo sarà il 24 giugno dalle 09 alle 19. Nei mesi successivi La Quarta di Scheggino si svolgerà domenica 22 luglio, domenica 26 agosto, domenica 23 settembre, domenica 28 ottobre, domenica 25 novembre e domenica 16 dicembre. Nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto il mercato si terrà  lungo il viale alberato della Valcasana. Negli altri mesi nella Piazza Carlo Urbani.

Per maggiori informazioni

Nessun commento: