Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2018

Drink With cala il tris, i Dumbo Station  per l’ultimo appuntamento alla Cantina Le Cimate, il 2 settembre a Montefalco

MONTEFALCO - #DrinkWith si chiude con l'ultimo appuntamento dedicato al jazz, e al buon vino presso La Cantina Le Cimate domenica 2 settembre. Sul palco ci saranno i Dumbo Station, quartetto eccezionale che presenterà una formula collaudata di jazz eclettico che mischia generi e sensazioni.
I Dumbo Station nascono nel 2015 dall’incontro tra Paolo Zou (chitarra), Benjamin Ventura (pianoforte e tastiere) e Stefano Rossi (basso elettrico). L’alchimia tra i tre viene ulteriormente rafforzata dall’ingresso nel gruppo di Davide Savarese (batteria).
A partire dalle ore 19.30, ci sarà la possibilità di scoprire la Cantina Le Cimate, le sue etichette, i processi di lavorazione delle uve e le opere dello scultore Elia Alunni Tullini che saranno esposte appositamente per l’evento. Seguirà un’apericena a cura dei partner di #DrinkWith, ovvero il Ristorante Maninpasta, l’Agriturismo Malvarina, il Molino dei Trinci e la Norcineria Pizzoni Adelmo. 
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata online direttamente sul sito www.argillaeventi.it nell’apposita sezione e premendo il pulsante “Prenota ora”, o anche seguendo questo link  http://bit.ly/PrenotaDrinkWithLeCimate, oppure tramite messaggio sms/whatsapp indicando al numero di telefono 329 1813629 i dati dei prenotati: nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono di almeno uno dei partecipanti. Il costo dell’ingresso è 25 euro e comprende visita in cantina, degustazioni di vini, apericena e concerto. Sono previste delle riduzioni in caso di gruppi organizzati e bambini.
Anche quest’anno “Drink With” ha ricevuto il sostegno di tante aziende partner che contribuiscono a rendere ancora più speciale ogni appuntamento come Rossi Ecocar, Hotel & Resort Le Colombare, Agriturismo Malvarina, Ristorante Maninpasta, Molino dei Trinci e Norcineria Pizzoni Adelmo.

Per maggiori informazioni su #DrinkWith  consultare il sito www.argillaeventi.it

Nessun commento: