Cerca nel blog

mercoledì 8 agosto 2018

A #DrinkWithUmbria le tre giovani stelle dell’Atrìo sotto il cielo della Cantina Di Filippo a Cannara. Secondo appuntamento con il jazz, il buon vino e le specialità gourmet del nostro territorio

CANNARA - Il 12 agosto per  il secondo appuntamento con #DrinkWithUmbria, l'Atrìo, cioè Gianluca Massetti (piano e tastiere), Dario Giacovelli (basso e effetti) e Moreno Maugliani (batteria), proporranno brani originali, una costante ricerca di soluzioni ritmiche e riletture di pezzi provenienti dal mondo del jazz e della musica popolare.
Per questa seconda tappa l’appuntamento è presso la Cantina Di Filippo a Cannara. Insieme alle note jazz, domenica 12 agosto a partire dalle ore 19.30, si potranno scoprire la Cantina Di Filippo, le sue etichette, i processi di lavorazione delle uve e i principi dell’agricoltura biologica impiegati. A seguire un’apericena per degustare alcune prelibatezze preparate per l'occasione dai partner di Drink With, ovvero l’Agriturismo Malvarina, il Molino dei Trinci e la Norcineria Pizzoni. 
Il format di “Drink With – Musica a piccoli sorsi”, è organizzato da Argilla Eventi e Comunicazione dedicato alla scoperta delle produzioni umbre di altissima qualità e anche quest’anno ha ricevuto il patrocinio della Strada del Sagrantino  e del  Movimento del Turismo del Vino Umbria, riconoscimento al buon lavoro fatto nella promozione turistica del territorio.
Inoltre anche quest’anno “Drink With” gode del sostegno di tante aziende partner che contribuiscono a rendere ancora più speciale ogni appuntamento: Rossi Ecocar, Hotel Italia, Agriturismo Malvarina, Molino dei Trinci e Forno Pizzoni.
La  prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata online direttamente sul sito  www.argillaeventi.it nell’apposita sezione “Prenota ora”, oppure tramite messaggio sms/whatsapp indicando al numero di telefono 329 1813629 i dati dei prenotati: nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono di almeno uno dei partecipanti. Il costo dell’ingresso è 25 euro e comprende visita in cantina, degustazioni dei vini, apericena e concerto. Sono previste delle riduzioni in caso di gruppi organizzati, bambini e abbonamenti.
Per maggiori informazioni: www.argillaeventi.it/drink-with

Nessun commento: