Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

Torna a Bastia Umbra “I Colori della Primavera”, il 16 e 17 aprile

BASTIA UMBRA - Sensazioni, colori, idee, musica, curiosità, arte, immagini e profumi, per un intero weekend di shopping e svago da vivere insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Dopo il successo dello scorso anno con oltre 20000 presenze, torna la II edizione dell’evento “I Colori della Primavera”, in programma a Bastia Umbra il 16 e 17 aprile, organizzato dal consorzio Bastia Umbra City Mall in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Non la solita fiera, ma una proposta organizzata ed armonica per visitatori di tutte le età con 150 espositori ambulanti per la Fiera di Primavera, 80 banchi del Mercatino delle 4 Stagioni, 20 espositori della Fiera del Gusto e della Tradizione, oltre ai 200 negozi aperti durante tutta la durata dell’evento. L'orario della manifestazione è sabato 16 aprile dalle 15.30 alle 20 e domenica 17 aprile dalle 9 alle 20. 
Un ricco programma di animazione che completa l’offerta di questo “evento contenitore”, con grandi momenti di intrattenimento in tutto il centro storico di Bastia Umbra. Protagoniste le emozionanti esibizioni e simulazioni della Rassegna del Volontariato e della Protezione Civile, la mostra canina “Quattro zampe in festa” e la gara agonistica “Agility Dog”, la Collettiva d’Arte ed estemporanea di pittura. Domenica per tutti gli sportivi l’area fitness all’aria aperta e per i bambini un ampio parco divertimento con giochi gonfiabili, la passeggiata con i pony, il baby point con trucca bimbi, figure con palloncini e giochi di intrattenimento. Ai giovanissimi dai 6 ai 14 anni è riservato il concorso fotografico “Scatti di una città in festa”: saranno premiati i migliori cinque scatti.
Per tutto il fine settimana in ogni punto vendita sarà possibile partecipare al concorso “Prendi La Fortuna negli Shopping Store”: durante i pomeriggi di sabato e domenica coloro che effettueranno gli acquisti nei negozi di Bastia saranno premiati con 1.000 euro di buoni acquisto da 20 euro ciascuno, un premio per ogni negozio di Bastia. I buoni acquisto potranno essere spesi negli Shopping Store di Bastia a partire dal giorno seguente fino al 29 aprile.
Per grandi e piccoli torna il Trenino della Festa, un servizio navetta divertente e piacevole che collegherà velocemente i parcheggi ai luoghi dell’evento lungo un percorso programmato e con fermate distribuite nei pressi dei parcheggi area Poste, lungo la Rivierasca e area Umbriafiere.
Per informazioni:
consorzio Bastia Umbra City Mall
Piazza Togliatti, 12 - 06083 Bastia Umbra
tel: 075. 8011336
fax. 075. 8003882
info@bastiacitymall.it

Nessun commento: