Cerca nel blog

venerdì 6 aprile 2018

Lo scrittore Gianrico Carofiglio ospite dell'associazione culturale FulgineaMente domenica 8 aprile, per un incontro aperto a tutta la cittadinanza



FOLIGNO - Domenica 8 Aprile, alle ore 18:00, presso la Sala rossa di Palazzo Trinci, lo scrittore  Gianrico Carofiglio incontrerà la cittadinanza di Foligno. L’incontro sarà a cura dell’Associazione FulgineaMente. Dialogherà con l’autore l’avvocato Francesco Moroni, coordinerà l’incontro la presidente dell’associazione FulgineaMente, Ivana Donati. Parteciperanno, inoltre, alla serata il sindaco Nando Mismetti e l’assessore alla cultura Rita Barbetti.
Carofiglio è uno dei più importanti scrittori italiani contemporanei, un autore che riesce a mettere d’accordo pubblico e critica; prima di dedicarsi completamente alla scrittura è stato un magistrato e ha fatto parte della direzione  distrettuale antimafia di Bari. Ha esordito nella narrativa seriale nel 2002 con le vicende dell'avvocato Guido Guerrieri a cui negli anni ha alternato romanzi di soggetto diverso, ultimo in ordine di tempo “Le tre del mattino”.

Per informazioni contattare Associazione culturale FulgineaMente: fulgineamente@gmail.com







Nessun commento: