PERUGIA - Ha preso il via il 12 marzo da Parma Il Mondo in un secondo Tour di Alessandra Amoroso
che toccherà l’Italia intera in diciotto concerti. L’album che dà il titolo a questo tour è uscito lo scorso 28 settembre e ha già guadagnato il doppio disco di platino. In Umbria Alessandra sarà al Palaevangelisti di Perugia lunedì 21 Marzo alle ore 21:30.
Con all’attivo oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd n. 1 in classifica, numerosi concerti ‘sold out’ in teatri e arene, il successo di questo tour potrà rappresentare per Alessandra Amoroso il salto di qualità che la consacrerà nella scena artistica italiana, .
Lo spettacolo, estremamente curato sotto ogni punto di vista, sarà diretto, per quanto riguarda il disegno luci, da Francesco De Cave, mentre per la parte musicale da Dado Parisini – già al lavoro con Alessandra come produttore e arrangiatore nell’ultimo cd Il mondo in un secondo.
Alle coreografie penserà invece Daniel Ezralow. La scaletta comprenderà tutte le hit che hanno portato ai vertici delle classifiche i dischi di Alessandra Amoroso, come Immobile, Stupida, Estranei a partire da ieri, Senza Nuvole, Arrivi tu, Il mondo in un secondo, fino ai più recenti Urlo e non mi senti, e il nuovo singolo Niente, versione italiana di un grande successo dei Camila. Lo spettacolo prevede inoltre una parentesi R&B e un inedito momento acustico.
I biglietti per il concerto organizzato dalla musical box eventi costeranno, in Platea numerata 40,25 euro, in Tribuna numerata 34,50 euro e il posto unico non numerata 28,75 euro.
Per informazioni, info@musicalboxeventi.com e per prevendite online Green Ticket, Ticket One oppure Ticket Italia
Nessun commento:
Posta un commento