Hcss nel loro ultimo tour italiano - Black out -Roma 4/11/2209 |
A scendere dalle fredde lande scandinave al cuore verde d'Italia saranno le tre band più importanti del panorama metal e hard rock europeo, un vero e proprio tripudio di chitarre elettriche e batteria: Hardcore Superstar, 69 Eyes e Crashdiet.
Due band svedesi e una finlandese, con radici diverse ma con, in comune, la capacità di far scuotere le teste dei più incalliti headbangers.
Due band svedesi e una finlandese, con radici diverse ma con, in comune, la capacità di far scuotere le teste dei più incalliti headbangers.
H. Olliver Twisted vocalist dei Crashdiet nel 2007 -Stazione Birra (Rm) |
I Crashdiet avevano già fatto da gruppo spalla agli Hardcore Superstar nel 2007, per il Dreamin' in A casket tour, ma quest'anno a seguito della svolta più metallara dei 69 Eyes e del loro ultimo album Back in Blood, il trittico è al completo. Il Dark Decadence Tour, comprenderà tre date in tutta Italia, e prenderà il via proprio da Passignano sul Trasimeno, all'Auditorium Urbani l'8 aprile, per proseguire sabato 9 aprile a Pinarella di Cervia (RA) al Rock Planet e chiudere il 10 aprile al Live Club di Trezzo D'adda (MI).
Tutti e tre i combo hanno alle spalle la recente pubblicazione dei nuovi album: gli Hardcore superstar sono usciti con Split Your Lip, il 26 novembre 2010 per la Gain/Sony; I Crashdiet hanno pubblicato il loro Generation Wilde il 14 aprile del 2010, mentre appena più datato è Back in Blood dei 69 eyes, omaggio a Back in Black degli AC/DC, uscito nell'agosto 2009.
Per informazioni e prevendite dei bilglietti www.ticketone.it
I siti ufficiali delle band www.hardcoresuperstar.com ; www.69eyes.com; www.crashdiet.org
Nessun commento:
Posta un commento