FOLIGNO - Martedì 15 marzo si terrà al Politeama Clarici, alle ore 21.00, lo spettacolo Roman e il suo cucciolo inserito nel cartellone della Stagione Teatrale di Prosa di Foligno.
Lo spettacolo narra la drammatica vicenda di un uomo disposto a tutto pur di guadagnare denaro e garantire al figlio un futuro diverso dal suo e di un ragazzo consapevole del fatto che il padre potrà, a suo modo, amarlo ma non riuscirà mai a capirlo.
Un rapporto toccante, crudo, a tratti sconvolgente, che troverà compimento solo attraverso un fatale, catartico epilogo.
Il testo, scritto da Reinaldo Povod, un drammaturgo americano di origini sudamericane, è stato tradotto da Edoardo Erba e diretto, in questo spettacolo, da Alessandro Gassman. La produzione è del Teatro Stabile Abruzzo/Società per Attori, con Alessandro Gassman, e Manrico Giammarota, Sergio Meogrossi, Giovanni Anzaldo, Matteo Taranto, Natalia Lungu.
Le prenotazioni dei biglietti possono essere effettuate presso il botteghino del Politeama Clarici al numero 0742 352232.
Nessun commento:
Posta un commento