Cerca nel blog

lunedì 11 ottobre 2010

Il 9 dicembre. LIGABUE in tour al Palaevangelisti di Perugia

PERUGIA - Nel suo nuovo tour italiano non poteva mancare una tappa umbra. Stiamo parlando di Ligabue che a dicembre sarà in giro per i Palasport di mezza Italia con 8 tappe a Livorno, Pesaro, Caserta, Bolzano, Trieste, Brescia e Genova e ovviamente il capoluogo umbro.

 Il 9 dicembre alle ore 21 al Palaevangelisti di Pian di Massiano, dove indiscrezioni dicono che la scaletta sarà la seguente: Quando canterai la tua canzoneLa linea sottile , Nel tempo, Balliamo sul mondo, Bambolina e barracuda, Certe notti, La verità è una scelta, Il giorno di dolore che uno ha, Libera nos a malo, Atto di fede, Il giorno dei giorni, Ci sei sempre stata, Piccola stella senza cielo, Marlon Brando è sempre lui, Ho perso le parole, Sulla mia strada, Il peso della valigia, Questa è la mia vita, Un colpo all’anima, A che ora è la fine del mondo, Urlando contro il cielo.
Per ora le prevendite su ticketone sono sold out, ma nella speranza che possano essere messi in vendita altri biglietti il sito è www.ticketone.it e il costo è di 69 € parterre e 46 € gradinata libera.

Nessun commento: