Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Riprendono le Dancity Night. Sabato 9 ottobre: CÓMEME EUROPA TOUR 2010 - Live & DJset (Cómeme, Kompakt - Cile, Messico) MATIAS AGUAYO / REBOLLEDO / DANIEL MALOSO


MONTEFALCO - Dopo il successo del “Dancity Festival 2010” sabato 9 ottobre 2010, dalle ore 23,00, ritorna “Dancity Nights” al Mash Up di Montefalco (PG) con tre ospiti speciali: Matias Aguayo, Rebolledo e Daniel Maloso, che con la loro calda house latina infuocheranno il dancefloor del Mash Up in un allestimento nuovo e tutto da scoprire. Sarà garantito inoltre un servizio navetta gratuito che, dalle 23,00 in poi, farà da spola fra il Plateatico di Foligno (PG) e il Mash Up, andata e ritorno, ogni 35 minuti.
Ad accompagnare i tre ospiti ci saranno i djset dei resident Dancity Max-P, Franco B e Minidischi.
Questo è solo l'inizio, Dancity ha in programma per la stagione 2010/2011 altri grandi eventi ricchi di sorprese! 
Matias Aguayo, un artista riconosciuto in tutto il mondo, si è esibito con la sua carica esplosiva al “Dancity Festival ‘08”: era giovedì, primo giorno della prima edizione del Dancity Festival, alla Corte di Palazzo Trinci a Foligno, ore 3,00…Matias mette l’ultimo disco, lascia la consolle e scende in pista, balla col pubblico, prende il microfono canta…La gente balla e sorride, è un’atmosfera unica, indimenticabile!
E così, a distanza di tre anni il nostro ritorna, portando con sé le sue due scoperte messicane Rebolledo e Daniel Maloso, altre due promesse della nuova elettronica latina: è il tour europeo della sua etichetta Cómeme, è un angolo di Sudamerica nella nostra regione! 
La label Cómeme, fondata e diretta da Matias Aguayo, nasce dall’esperienza di Bumbumbox, una serie di party spontanei e itineranti, che hanno animato le strade del Sudamerica dal 2007. L’intento è quello di portare sul dancefloor la stessa atmosfera degli street party.
Il disco di Aguayo “Ay ay ay” è stato acclamato dai principali punti di riferimento di musica elettronica a livello mondiale: nella top ten dei migliori LP del 2009 secondo “Resident Advisor” e fra i primi venti migliori album per “The Wire”.
 www.myspace.com/bumbumbox
www.myspace.com/musicacomeme
www.myspace.com/rebolledosound
www.myspace.com/dandamansound
Dalle ore 18,00 in poi ci sarà inoltre un aperitivo pre-party offerto da Narcisi Auto con il djset di Cap, che suonerà funk, afro beat e jazz presso la Concessionaria Narcisi Auto - via Fiamenga 3, Foligno(PG).
Biglietti: 5 euro entro mezzanotte, 10 dopo.
Per info: info@dancity.it - www.dancity.it

Nessun commento: