Cerca nel blog

venerdì 24 dicembre 2010

Il 25 dicembre torna la dancity night di Natale!

Montefalco - Come da tradizione sabato 25 dicembre 2010, a partire dalle ore 23,00, si terrà il party di Natale di Dancity al Mash Up di Montefalco (PG). I resident Dancity - Minidischi, Max P e Franco B - insieme con il guest Dj Soch, pescheranno dalle loro valigette le perle più preziose e rare delle collezioni personali, per raccontare, a modo loro, l’evoluzione della musica dance, dagli anni ‘70 ai giorni nostri.
I visual saranno affidati a Petra Von Kant e, come sempre, sarà garantito il servizio navetta gratuito dal Plateatico di Foligno al Mash Up, andata e ritorno, dalle ore 23,oo fino alle 5,00, grazie al progetto “Più vite, Più testa”.

Progetto “Più vite, Più testa”, a cura delle associazioni GRass
Frutto del laboratorio CRASH contest/Campagna sociale sicurezza stradale e giovani, RADIOazioni Strada Statale 3, promosso dal Comune di Foligno per il bando Regione Umbria in materia di Politiche Giovanili «I giovani sono il presente», questo progetto ha visto partecipare gli studenti dell’indirizzo grafica dell’Istituto Istruzione Superiore Orfini di Foligno, coordinati da VIAINDUSTRIAE e Dancity, alla progettazione della comunicazione del Bus navetta, che fornirà un servizio gratuito notturno da Foligno a Montefalco. L’idea è quella di sensibilizzare il pubblico verso un comportamento sicuro sulla strada nelle “notti giovani”. La stessa iniziativa del Bus “creativo” si ripeterà anche per la notte Dancity del 15 gennaio, durante la quale sarà presentata la t-shirt “Scegli la strada giusta”, realizzata per la stessa campagna.
Per informazioni info@grassnetwork.it

Nessun commento: