Cerca nel blog

mercoledì 12 gennaio 2011

DANCITY NIGHTS @ MASH UP MONTEFALCO , SABATO 15 GENNAIO CARIBOU DJ SET

MONTEFALCO -  Sabato 15 gennaio 2010, a partire dalle ore 23,00, Dancity saluterà il nuovo anno con un ospite veramente speciale: CARIBOU, che per l'occasione presenterà al Mash Up di Montefalco (PG) il il suo colorato e psichedelico dj set. Insieme a lui si esibiranno i componenti del Dancity DJ Team, mentre ad aprire la serata, dalle ore 19,00 in poi, ci sarà il pre-party con Giesse dj set, sempre a Montefalco,  presso l’enoteca Federico II. Come di consueto sarà garantito il servizio navetta gratuito, che per tutta la notte farà da spola tra Foligno e Montefalco, sia per l’andata che per il ritorno, e che rientra nel progetto “Più vite, Più testa”, realizzato dalle associazioni aderenti a Grass.

CARIBOU
Fino ad un annetto fa Dan Snaith non sapeva nuotare, al massimo s'impegnava brevemente in qualcosa di simile ma poco elegante.
I Caribou

Poi, per Natale, sua moglie gli regalò un corso di nuoto e divenne la sua pausa preferita mentre lavorava al suo disco.

‘Swim’, il disco di Dan, ovvero Caribou (precedentemente Manitoba e prima ancora matematico, nel tempo libero DJ) riporta le riflessioni meditate in acqua; un lavoro composto da sonorità liquide, in contrapposizione a quelle rigide e metalliche di alcuni dischi dance, fluttuante al punto di portarlo all'attenzione di tutto il mondo, lasciando il pubblico immerso e senza fiato.
Il successo dell'album di quest'anno non copre e nasconde comunque un artista che sta lasciando un segno duraturo nella musica degli ultimi 10 anni e che ha dimostrato di avere l’abilità di trasformarne gli elementi.
Dan ha imparato a nuotare e le sue lezioni ora sono preziose per tutti.
Progetto “Più vite, Più testa”, a cura delle associazioni GRassFrutto del laboratorio CRASH contest/Campagna sociale sicurezza stradale e giovani, RADIOazioni Strada Statale 3, promosso dal Comune di Foligno per il bando Regione Umbria in materia di Politiche Giovanili «I giovani sono il presente», questo progetto ha visto partecipare gli studenti dell’indirizzo grafica dell’Istituto Istruzione Superiore Orfini di Foligno, coordinati da VIAINDUSTRIAE e Dancity, alla progettazione della comunicazione del Bus navetta, che fornirà un servizio gratuito notturno da Foligno a Montefalco. L’idea è quella di sensibilizzare il pubblico verso un comportamento sicuro sulla strada nelle “notti giovani”. La stessa iniziativa del Bus “creativo” si ripeterà anche per la notte Dancity del 15 gennaio, durante la quale sarà presentata la t-shirt “Scegli la strada giusta”, realizzata per la stessa campagna.
Per informazioni info@grassnetwork.it
PRE-PARTY
start h. 19.00
Enoteca Federico II, Piazza del Comune, Montefalco (PG)
Giesse dj set
FREE BUS
from h. 23 to h. 5 A/R Plateatico Foligno/Montefalco
Bus Phone: 347 43 00 266
INFO: info@dancity.it / www.dancity.it

Nessun commento: