Cerca nel blog

venerdì 28 gennaio 2011

In replica al Subasio “Tre di picche” , lo spettacolo dell’Accademia degli InQuieti per la regia di Claudio Carini

Una scena di "Tre di picche"


SPELLO - Dopo il grande successo del debutto, sarà replicato domenica 30 gennaio alle ore 17.30 lo spettacolo “Tre di picche” messo in scena dell’ Accademia degli inQuieti per la regia di Claudio Carini. 

Lo spettacolo è una commedia noir divertente e coinvolgente.  
Che fine avrà fatto la madre superiora? Suo Castigata (Anna Lucia Fuso), suor Irene (Emanuela Fuso) e suor Bibiana  (Marusca Gubbini) in viaggio su una nave, chiuse in una cabina, fanno congetture sulla misteriosa sparizione
della loro reverenda madre, con la quale si stavano dirigendo in terra di missione per fondare una nuova scuola. La scomparsa sarebbe avvenuta di notte durante la sosta dell’imbarcazione nel porto di Singapore. Forse la superiora, sarà scesa per visitare la città? O forse sarà stata colpita da un malore? Sarà fuggita con un amante? O sarà stata rapinata? Eh si, perché a dileguarsi non è stata solo la reverendissima madre superiora, ma anche la valigetta contenente  i soldi che le quattro sorelle dovevano consegnare al Vescovo per l’apertura del nuovo edificio scolastico.  Scenografie e luci (Giacomo Bistocchi), assistente tecnico (Tommaso Tardioli), direttore di scena (Domenico Barone), costumi (Carmela Vellutini), foto di scena (Fabio Rosichetti), relazioni esterne (Ilaria Coresi), collaborazione grafica (Marcello Masci e Andrea Tucci), grafica e stampa (Tipolitografia Sergio Recchioni). Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 335 369678, oppure contattare il botteghino del teatro Subasio allo 0742 301689 il giorno dello spettacolo alle ore 16.30.

Nessun commento: